La nostra storia

L'azienda ha inizio negli anni ’80 dove ora sorge il Carcere Pagliarelli. Nasce con la produzione di solaio a traliccio e blocchi in argilla espanza.
Pochi anni dopo l'attività si trasferisce in via gustavo roccella dove siamo tutt’ora, poiché lì doveva nascere il carcere pagliarelli.


Lì si riparte con un terreno più ampio,  quindi con un’opportunità per ingrandirci e migliorare. E proprio per questo abbiamo ampliato il nostro mercato prodotti da rivendere, poiché il posto in cui ci troviamo è molto strategico visto che si allaccia con il Viale Regione,Viale delle Scienze,ecc…


Verso il 2003,proprio quando stavamo  montando i macchinari nuovi per la produzione per adeguarci ai tempi ed a migliorare la nostra  produzione , scatta una denuncia nei nostri confronti, dato che la produzione non era in regola, tutto frutto di una cattiva informazione di chi ci seguiva la pratica e non ci informava sulle nuove regole e su tutti gli adeguamenti per essere a norma con la legge. Visto tutto questo siamo stati bloccati ,quindi un po’ spiazzati dal commercio , ed è proprio in questo momento che entriamo effettivamente come rivendita vera e propria.


La ditta nel 2000 veniva gestita sempre da mio padre come “Correra Saverio pref. S.r.l “ , successivamente dal 2005 in poi veniva seguita dal figlio Correra Massimiliano come responsabile della ditta.
Fino al 23/06/08 ove il fondatore Correra Saverio decide di andarse in pensione e venne Gestita totalmente dal figlio Correra Massimiliano e che costituisce la Correra s.r..L
Ora l'azienda oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti , offre anche servizi ed informazioni  e consigli adeguati per ogni tipo di esigenza.


Oggi il nostro mercato è basato nel dare consigli giusti con i migliori prodotti in commercio.